29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U12 - Riccione Volley vs Valmar Volley 5-0

10-05-2022 11:53 - ULTIME NEWS
Ritornano in campo le ragazze dell'under 12 nella seconda fa se di campionato. E' arrivata una bella vittoria rotonda 5a0 sulle pari età della Valmar Volley.
Ecco le parole di coach Virginia Montanari: "Come primo avversario abbiamo affrontato il Valmar volley, squadra indubbiamente molto più forte fisicamente di noi, ragazze alte e con forza fisica notevole! Infatti quando nel riscaldamento siamo andate a rete, hanno fatto attacchi precisi e potenti,p rendevano la palla alta e avevano una buona manualità.
Abbiamo da subito imposto il nostro gioco e, seppur con qualche momento di buio, normale e giusto, perché comunque le avversarie, hanno dimostrato di saper lottare su tutti i palloni, siamo riuscite a portare a casa una bellissima vittoria di 5 set a 0.
Io da allenatrice non posso che essere molto felice, ma cosa ancor più bella è vedere che tutto il lavoro fatto in questi mesi, si sta concretizzando e le ragazze stanno sempre più prendendo dimestichezza con il campo e con questo meraviglioso sport che è la pallavolo.
Se penso alla prima partita che abbiamo fatto, avevamo paura della palla, non riuscivamo a risollevarci quando le avversarie mettevano a terra 2/3 punti di seguito, qualcuna di loro faticava a mandare la palla nell' altro campo e altre non riuscivano a dare il massimo perché in preda all' ansia da prestazione. Si, se guardo indietro, ne abbiamo fatta di strada!
Ora pensiamo alla prossima partita, venerdi 20/5 a San Marino, fischio d' inizio alle ore 16.45.

Riccione Volley vs Valmar Volley 5-0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie