22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

B2 - Valentina Gugnali ancora al centro della Lasersoft Riccione!

16-06-2023 09:22 - ULTIME NEWS
La società riccionese dopo aver confermato lo staff-tecnico e le atlete Tallevi e Gabellini, annuncia con immenso piacere un altro tassello pregiato per la prossima stagione. Valentina Gugnali sarà ancora al centro della Lasersoft Riccione 2023/24.
La centrale classe '94, nativa di Riccione, una delle migliori della categoria, ha annunciato il prolungamento del sodalizio con la società del Presidente Giuseppe Tontini, con la quale ha iniziato a muovere i primi passi nella pallavolo.

Queste le parole di Valentina dopo la conferma: "La scelta di restare è stata praticamente automatica, non un attimo di dubbio sul continuare questo percorso. Un senso di dolce amaro sulla passata stagione che vorrei colmare, un grande risultato nonostante le piccole sfortune che non ci hanno mollate un attimo. Vorrei poter riportare in campo ed in spogliatoio ciò che di buono c è stato, il rapporto fra noi ragazze, con lo staff e con la società sono già un ottimo punto di partenza.
Una bellissima ciliegina sulla torta è stato il supporto del numeroso pubblico delle nostre partite in casa che non vedo l'ora di risentire."


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie