26 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie B2 - Con Alice Ricci un'altra componente "centrale"!

21-06-2023 15:56 - ULTIME NEWS
Un mercato nel segno della continuità quello sviluppato finora dalla Lasersoft Riccione. Dopo i primi tre annunci relativi alla permanenza di altrettante giocatrici, la società di pallavolo della Perla Verde ufficializza la quarta atleta confermata che andrà a comporre il mosaico allenato dal duo Piraccini e Musumeci.

Stiamo parlando di Alice Ricci, centrale classe '98, che per la seconda stagione consecutiva difenderà i colori della Lasersoft. Non ha esitato la società riccionese a riconfermare la Ricci, vista la buonissima annata trascorsa insieme, dopo aver maturato diverse esperienze di gioco nella stessa categoria a Cervia, Cattolica e Rimini e in categoria superiore a Cesena.

Queste le parole di Alice Ricci: "Dopo la bellissima stagione passata a Riccione non ho avuto tanti dubbi nel rimanere in questa bella realtà, sono contenta di poterne fare ancora parte! Per me è stato l'anno più bello fin qui della mia carriera sportiva e il miglior piazzamento in campionato che abbia mai raggiunto, nonostante alcune difficoltà che ci hanno accompagnato nel corso del campionato. L'auspicio è quello di poter continuare a regalarci ancora più soddisfazioni, sono impaziente di tornare in campo!"



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie