26 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

B2 - Arriva la conferma anche di Martina Gabellini!

10-06-2023 12:46 - ULTIME NEWS
Un'altra conferma in casa Lasersoft Riccione, dopo Tallevi arriva il rinnovo anche per la schiacciatrice Martina Gabellini. Seconda stagione consecutiva in biancoblu per Martina che, dopo aver disputato un campionato in prima linea, ha convinto la dirigenza riccionese a suon di punti e di prestazioni di carattere e sostanza.

Un rinnovo importante per la Lasersoft che prosegue la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione e si assicura per il secondo anno consecutivo un'atleta in grado di garantire potenza e solidità in attacco.

Queste le parole di Martina Gabellini: "Dopo la bella esperienza dello scorso anno è un piacere poter proseguire il mio percorso con il Riccione volley. Nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato, ognuno ci ha messo del suo, dalla dirigenza passando per lo staff fino ad arrivare a noi atlete e questo ci ha permesso di raggiungere un ottimo risultato.
Per me personalmente è stata una grande sfida che alla fine ha portato a delle belle soddisfazioni.
Sono sicura che continuando su questa scia, ripartendo da dove siamo arrivati, abbiamo ancora tanto da dare e non vedo l'ora!"



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie