19 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

B2 - Valeria Tallevi rinnova con la Lasersoft Riccione!

08-06-2023 14:32 - ULTIME NEWS
Comincia a prendere forma la Lasersoft Riccione per la stagione 2023/24, che dopo essersi garantita continuità con lo staff tecnico, con i rinnovi rispettivamente di coach Piraccini e Musumeci, arriva la gradita conferma dell'opposto marchigiana Valeria Tallevi, una preziosa pedina nello scacchiere riccionese.

Un'importante riconferma quella di Valeria che vestirà la maglia della Lasersoft per il secondo anno consecutivo portando il suo grande contributo di qualità ed esperienza così come ha fatto nella stagione appena conclusa.

Queste le parole di Valeria Tallevi dopo la conferma: "Quest’anno non ci ho dovuto pensare troppo, la mia scelta di rimanere a Riccione anche per la prossima stagione è maturata durante lo splendido anno vissuto insieme.
Non sono mancati piccoli rammarichi, un po’ per il mio infortunio di inizio stagione e un po’ per qualche punto perso per strada, però è stato un anno anche di piccole imprese e grandi emozioni, tanto lavoro ma anche divertimento in palestra.
La scorsa stagione nonostante tutto ci siamo confermate come terza della classe, quest’anno chissà che non possiamo pretendere qualcosa di più!
"



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie