23 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

1DIV - Riccione Volley vs Pgs Omar Rimini 3-0

14-04-2022 17:41 - ULTIME NEWS
Dopo la meravigliosa vittoria al tie break nel weekend contro la Stella, le ragazze della Prima divisione sono impegnate in una importante gara casalinga contro il Pgs Omar.
Inutile dire che per l'ennesima volta Riccione dovrà fare a meno di alcune ragazze, torna il capitano Fusini ma si fermano la banda Coacci per un leggero infortunio ed il libero Pesaresi.
Avere una squadra con ragazze duttili è sicuramente una qualità importante a questi livelli, ed è così che la banda Casadei artefice di una grandissima prestazione contro la Stella veste i panni del libero in questa partita.
I set avranno un comune denominatore: un Riccione con partenza a scoppio ritardato negli inizi che ci vedono sempre sotto di 4-5 punti.
A fare la differenza quasi sempre saranno i punti in attacco del capitano Fusini che ritrova una buona performance dopo la partita opaca persa contro l'SG volley e le ricezioni abbastanza precise insieme a delle granitiche difese del neo libero Casadei. Anche la banda Matteini alla sua prima partita giocata totalmente in campo nonostante la fatica a ingranare come tutta la squadra all'inizio della gara, prende confidenza a match iniziato e sbaglia poco in fase offensiva. I centri Lazzaretti e Pozzi si confermano armi capaci di fare grandi cose quando il palleggio ispirato anche questa sera di Signorile riesce a smarcarli. Sempre al centro, buona prova anche della subentrata De Silvestri che dimostra la qualità del lavoro svolto in allenamento con precisi appoggi quando viene chiamata ad effettuarli.
I set saranno combattuti ma vedranno sempre le nostre ragazze prevalere, con tenacia e voglia di vincere. Dopo la debacle in casa con SG volley i 5 punti su 6 disponibili delle ultime due partite fanno bene alla classifica della squadra che ora si allontana in modo importante dal rischio retrocessione. Brave ragazze, continuare così!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie