29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U16 - Riccione Volley vs Athena Rimini Volley 3-2

14-04-2022 10:00 - ULTIME NEWS
Non è stato di certo avaro di colpi di scena il match per le ragazze under 16 impegnate nel confronto casalingo con l'Athena Rimini Volley, che hanno saputo recuperare e vincere la gara al tie-break dopo aver perso primo e secondo set (23-25/24-26), grazie ad una grande reazione di squadra.
Le riccionesi con il risultato ottenuto bissano il successo di andata, che anche in quella occasione le aveva viste gioire al quinto set 2a3.
Un plauso alle ragazze di coach Bianchi e Magi per averci sempre creduto anche quando la partita sembrava oramai essersi incanalata a favore delle riminesi.

A fine partita coach Bianchi: "È stata una sofferenza pazzesca ma per questo la vittoria è ancor più bella, per lo più non avevamo mai vinto dopo essere state sotto 2a0, pochi mesi fa difficilmente l'avremmo ribaltata, anche questo è da prendere come un segnale importante di crescita e fiducia, una bella "prova di maturità" dove anche gli ingressi dalla panchina sono stati fondamentali. Peccato per la partenza inspiegabilmente contratta, dopo le ultime belle prestazioni sinceramente mi aspettavo un piglio diverso, poi però abbiamo ritrovato la costanza e la continuità che hanno caratterizzato le ultime settimane e la partita è completamente girata. Veramente brave a tutte, anche a chi non è entrata, perché i risultati sono frutto degli allenamenti e la costante presenza di tutte!"

Riccione Volley vs Athena Rimini Volley 3-2 (23-25/24-26/25-19/25-15/15-13)

Prossima gara in programma questo pomeriggio ore 18.00 a Tavullia con la Omag Consolini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie