29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U16 - Si conclude il campionato per le ragazze Under 16!

15-04-2022 12:13 - ULTIME NEWS
Ieri pomeriggio si è concluso il cammino delle nostre ragazze in questo campionato, con la trasferta a Tavullia con l’Omag Consolini.
Proprio nell’ultima gara arriva una sconfitta per 3a1 ma ciò non influisce sul bel progresso messo in atto dalle ragazze e lo staff nel corso di questa stagione.

A fine partita coach Bianchi: “Dispiace finire il campionato così, sapevamo cosa ci aspettava una squadra avversaria agguerrita pronta a prendersi la rivincita, e così è stato, ha vinto giustamente la squadra più determinata e vogliosa di vincere, purtroppo noi non siamo pronte a questo tipo di battaglia.
La partita non è stata bella come all'andata, entrambe le squadre hanno giocato non al meglio delle proprie possibilità, il livello è stato abbastanza equilibrato, ma a parità di condizioni vince la squadra piu grintosa e che ha messo più agonismo in campo.
Ciò non toglie il bel lavoro e i progressi tecnici fatte da tutte, ricordiamoci inoltre che se si vuole fare qualcosa di più come giocatrici l'aspetto mentale è fondamentale per progredire!”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie