24 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U16 e 2°DIV: i risultati della settimana

07-02-2024 11:46 - ULTIME NEWS
Le ragazze de Il Folle Unica Riccione avranno settimane impegnative sia di allenamenti che di impegni ufficiali.

La settimana scorsa, le nostre hanno perso entrambi i match in programma nei rispettivi campionati.
In 2div la partita si prevedeva complicata e le ragazze di Baldacci e Pangrazi ospitavano il Santarcangelo, formazione che sta facendo molto bene in campionato essendo tra le prime tre della classifica. Il match vede le nostre in partita soltanto nel terzo set e i coach hanno approfittato per mettere minuti nelle gambe e fiducia nei loro mezzi alle ragazze che fino ad ora avevano giocato meno.
Il match replicherà quello dell'andata, nel punteggio di 0-3 per le avversarie.

Il giorno dopo, con poco tempo per riordinare le idee, in U16 l'impegno è in trasferta contro il San Marino.
È in questa partita che ragazze e coach vogliono dimostrare il cambiamento di passo grazie al lavoro svolto in palestra in questi mesi, rifacendosi dell'1-3 incassato all'andata.
Purtroppo, si parte male con due set privi di intensità e con diversi errori tecnici. Diverso, ancora una volta il terzo set che ci vede soccombere 25-23 in maniera poco fortunata.
Una reazione c'è stata ma troppo tardiva. Questa partita è per ora, il primo passo falso della squadra di Baldacci e Pangrazi in chiave "recupero dei punti persi".

Fortunatamente una possibilità di riscatto, doppia, sarà offerta a partire dalla prossima settimana, quando le nostre affronteranno dapprima fuori casa il Cattolica in u16 e in seguito tra le mura amiche la Stella Rimini in 2Div.

Forza ragazze!



Commento di Mattia Pangrazi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie