26 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Consorzio Trasporti Riviera è un nuovo sponsor Riccione Volley

09-02-2024 10:00 - ULTIME NEWS
L'Asd Riccione Volley è lieta di dare il benvenuto in famiglia a C.T.R. Consorzio Trasporti Riviera, azienda specializzata nel settore trasporti e movimento terra, che da questa stagione è al nostro fianco in qualità di sponsor!

Di cosa si occupa C.T.R?

C.T.R. azienda specializzata nel settore trasporti e movimento terra. Nata nel 1985 dalla fusione della Cooperativa di trasporti CAEM di Misano Adriatico e della Cooperativa Trasporti Riccione, CTR Soc. Coop. S.p.A. è un'azienda specializzata nel settore trasporti e movimento terra.

CTR lavora secondo i parametri della certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 (che rappresenta una forma di garanzia di alto livello dell'affidabilità della propria organizzazione) ed è cresciuta in termini di qualità e ricerca. Anche per questo i macchinari rispondono alle normative di legge e a severi test per il controllo della qualità. Grazie alla profonda esperienza maturata dal suo team nel proprio settore e alla vocazione dell'azienda all'innovazione, CTR fornisce un servizio completo con soluzioni ideali e strumenti di lavoro ottimizzati sulla base delle esigenze dei clienti.





Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie