29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U14 Play-off - Il folle Riccione Volley vs V.C. Cesena Azzurro 0-3

04-05-2022 16:20 - ULTIME NEWS
Si è conclusa anche la stagione per l'under 14 del Folle Riccione Volley, sconfitta ieri sera in casa per 0-3 dal Volley Club Cesena, nei quarti di finale di campionato.

A fine partita coach Gianmaria Tontini:"Dopo ormai 12 anni di carriera, penso veramente che questa sia stata una delle stagioni più belle da allenatore. Il secondo posto ottenuto nel girone e i risultati in campionato, ben 14 partite vinte su 16 disputate con 41 punti realizzati, sono stati lo specchio dell'enorme crescita delle ragazze sia a livello tecnico che mentale. Un gruppo Folle di nome e di fatto con cui non ci si annoia nemmeno per un minuto di allenamento o partita! Anche ieri sera le ragazze hanno dato il massimo nonostante i vari acciacchi, possiamo solo fare i complimenti a Cesena, una squadra che al completo vale sicuramente molto di più del terzo posto raggiunto nel girone A.
L'unico rammarico della stagione è non aver raggiunto le final four di giovedì prossimo, ma gli obiettivi che ci eravamo posti all'inizio sono stati senza dubbio più che superati!
Adesso ci rimane un mese per divertirci, disputare qualche amichevole e provare qualcosa di nuovo sia a livello tecnico che di gioco, insomma per non smettere mai di crescere!
Vorrei concludere ringraziando tutte le ragazze, sia a livello pallavolistico che personale, e ovviamente il nostro sponsor e amico Il Folle Luca Fronzoni, che ci ha supportato fino all'ultimo!
Sempre forza Riccione Volley!"





Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie