25 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U12 - Con questi bellissimi sorrisi è sempre una vittoria!

10-03-2022 18:16 - ULTIME NEWS
Questa volta arriva una sconfitta per le ragazze dell'under 12 contro S.Giovanni. Come sappiamo nella pallavolo gli unici due risultati possibili sono la vittoria o la sconfitta e in questa partita le giovani ragazze di Virginia Montanari non sono riuscite ad avere la meglio sulla squadra ospite di San Giovanni. Anche da questi risultati siamo certi che si potrà sempre migliorare, a partire già dalla prossima gara!
Ci racconta così la partita coach Virginia Monatanari:"Purtroppo un' amara sconfitta, ma non tanto per la sconfitta in se', più che altro sono dispiaciuta che non abbiamo dato il massimo, come nella precedente partita. Abbiamo giocato contro una squadra molto più esperta di noi e si sono meritate sicuramente la vittoria, anche se guardando i parziali (15/11 15/10 15/4 15/12 15/11), a parte un set di black out, siamo sempre arrivate vicino al traguardo, segno che con un po' più di sicurezza in più e voglia di vincere sicuramente avremmo portato a casa almeno 1/2 set.
In ogni caso molte delle ragazze di questa squadra hanno iniziato a settembre a giocare a pallavolo, alcune da pochi mesi, quindi, anche questa sconfitta sono certa ci aiuterà a crescere.
Adesso testa all' ultima partita del campionato Pgs, contro una squadra amica, l' under 13 Riccione Volley di coach Gianmaria Tontini.
Io credo nella mia squadra e sono certa che gli daremo filo da torcere!"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie