29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

1Div - Terminata la prima fase del campionato, un breve bilancio

09-03-2022 18:12 - ULTIME NEWS
La parte iniziale della prima divisione per le ragazze allenate da coach Pesaresi e seguite dal dirigente Pangrazi è giunta al termine ed è ora di fare un bilancio.
Staff e ragazze sapevano benissimo che sarebbe stato un campionato pieno di ostacoli e di occasioni per crescere insieme come gruppo. Il Riccione Volley è stato capace di lasciarsi dietro la Rainbow volley superata in entrambi gli scontri di andata e ritorno ma nell'esame decisivo, contro la squadra con cui avrebbe potuto e dovuto giocarsi la poule A, ha dimostrato di non tenere a livello di nervi e carattere.
I match con Consolini e Cattolica, squadre sulla carta più attrezzate come la classifica ha testimoniato, hanno visto sicuramente un netto miglioramento dalle gare di andata a quelle di ritorno e proprio l'ultimo match, il derby con Cattolica ha visto le nostre impegnate in una battaglia fino all'ultimo punto del quinto set, perso purtroppo per 3 punti.
È proprio da questo ultimo match che ragazze e staff dovranno ripartire in questa seconda fase, dove le nostre si giocheranno la permanenza nella categoria. Un altro dato che rende fieri e fiduciosi allenatore, dirigente e società è la crescita di diverse ragazze avvenuta con esperienze sul campo, partita dopo partita.
Insomma, quel che è fatto è fatto. C'è una seconda parte da svolgere bene e in cui togliersi diverse soddisfazioni! Forza Riccione Volley!

Commento di Mattia Pangrazi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie