22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie B2 - Lasersoft Riccione vs Fatro Ozzano 0-3

05-03-2023 10:35 - ULTIME NEWS
Si sapeva che sarebbe stata una gara ardua per le ragazze della Lasersoft: a Riccione infatti arrivava la capolista Ozzano. Moltrasio e compagne lottano ma le ospiti si dimostrano più forti e portano a casa l'intero bottino: prima sconfitta casalinga per le biancoblu che comunque hanno lottato fino alla fine perdendo si ma con immenso onore.
La Fatro Ozzano passa al pala 'Fontanelle' in tre set (20/23/19) e con i tre punti conquistati mantiene il primo posto in classifica del girone G, la Lasersoft Riccione resta al quarto posto a quota 38 punti.
Questo stop non cancella comunque l'ottima stagione biancoblu che ieri sera ha dovuto fare i conti con un avversario più forte che non a caso è in testa alla graduatoria. Guai però perdere l'entusiasmo; bisogna infatti fin dalla prossima partita (programmata per sabato 11 marzo in casa del Volley Torresi Mc) provare a ritrovare il successo.

La partita:

Nel primo parziale partono bene le ragazze locali che comandano a lungo le operazioni: sul 16-14 inizia la rimonta avversaria che una volta ribaltato il punteggio non si volta più indietro e trova lo 0-1 imponendosi per 20-25.

Decisamente più equilibrato il secondo set dove le due squadre si rispondono colpo su colpo: poi Ozzano prova l'allungo decisivo ma Riccione non cede e pareggia i conti a quota 23 sprecando anche la palla del possibile set point. Una volta scampato il pericolo le ospiti chiudono alla prima occasione utile trovando così il raddoppio (23-25).

La terza frazione vede le ospiti bolognesi sempre avanti: stavolta il punteggio non è mai in discussione con le ospiti che raggiungono un massimo vantaggio di nove punti (12-21). Riccione prova a rendere meno amara la sconfitta ed in un certo senso ci riesce perdendo 0-3 (19-25).


Lasersoft Riccione vs Fatro Ozzano 0-3 (20-25/23-25/19-25)

Tabellini

Riccione: Tallevi 7, Moltrasio 8, Gabellini 15, Godenzoni 15, Ricci 4, Gugnali 8, Agostini L1 n.e. Stefanini L2, Jelenkovich, Paolassini, Chistè, Astolfi

Ozzano: Bagnoli 14, Casini 18, Gherardi 13, Pedrazzi 6, Grillini 7, Carnevali 3, Chinni, Mazza, Geminiani L1 n.e. Malaguti, Stefanelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie