29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Giovedì sera amaro per le formazioni Under 18 e Under 19

18-02-2022 15:26 - ULTIME NEWS
In under 18 le ragazze guidate da coach Pesaresi cedono, in trasferta, a testa alta 3a1 alla copolista Volley Team Rimini.
A fine partita coach Pesaresi: "Nella prima frazione abbiamo sempre mantenuto noi le redini del gioco, dai primi scambi fino al (22-13) a nostro favore, quando sia per qualche errore di troppo nostro che per il rientro in partita delle avversarie il divario nel punteggio si è accorciato, ma fortunatamente per noi siamo riusciti ugualmente a conquistare il primo parziale (22-25). Nel secondo e terzo set Viserba ha cominciato a spingere al servizio, noi non abbiamo retto in ricezione e ha permesso alle nostre avversarie di portarsi avanti 2set 1. Nel quarto set siamo riusciti meglio ad esprimere il nostro gioco rispetto i due precedenti parziali, siamo rimasti agganciati alla partita poi Viserba sul finale ha trovato il break decisivo che le ha permesso la conquista del set e partita. Complessivamente mi reputo soddisfatto della prestazione delle mie ragazze, venivamo da due mesi di stop ed affrontare la prima della classe non sarebbe stato facile per chiunque. Pensiamo già alla prossima partita in programma martedì 22 febbraio in casa con S.Marino."

Nel campionato under 19 sconfitta casalinga per le ragazze di coach Lazzarini che non riescono a contrastare la formazione riminese dell'Athena Volley Rimini capace di conquistare l'incontro con un rotondo 0-3. Un prestazione opaca e sottotono quella sfoderata dalle riccionesi quasi mai in grado realmente di poter condurre nel punteggio e sopraffare l'avversario. Ad esclusione del primo set conquistato sul finale dalle riminesi, complice il fatto anche di errori cruciali delle riccionesi nei momenti topici del set, nelle restanti due frazioni Riccione è smarrito dal campo lasciando campo libero all'Athena, che approfittando del black-out delle riccionesi, si è aggiudicata secondo e terzo set con il punteggio di (15-25/18-25).
Prossima gara in programma Lunedì 21 Febbraio alle ore 19.30 alla Palestra Rodari con Navacchi Infissi Rvr.

Forza ragazze!
______________________________________________

Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/riccionevolley
Seguici su Instagram:
https://www.instagram.com/riccione_volley/


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie