29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

CM - Riccione chiude il campionato al 5°posto!

10-04-2022 16:34 - ULTIME NEWS
Si conclude la stagione per i ragazzi della serie C Prime Cleaning Riccione Volley, che nell’ultima giornata di campionato hanno ospitato la prima della classe, la Pietro Pezzi Ravenna.
De Rosa e compagni hanno provato fino all’ultimo punto a contrastare la formazione ravennate per poter giocarsi fino alla fine un posto nei play off promozione, ma la capolista si è imposta con il risultato finale per 1a3.
Si chiude così, al quinto posto a quota 24 punti, il primo campionato maschile della società Riccionese disputato nella massima serie Regionale. Un campionato di buonissimo livello, appassionante e tiratissimo come si è dimostrato, una stagione che comunque Riccione ha giocato da protagonista fino alla fine.
Un ringraziamento in particolare, a tutti i nostri ragazzi i protagonisti di questa stagione, allo staff tecnico e ai numerosi collaboratori al seguito della squadra.

Per Riccione ora è il momento di guardare e pensare al futuro.

A fine partita coach Procucci: “E’ stata una bella partita con la capolista, abbiamo giocato bene e a mio avviso più di quello che abbiamo fatto vedere in campo era difficile fare. La Pietro Pezzi è una squadra molto forte in tutti i fondamentali e completa, noi abbiamo giocato la nostra partita e abbiamo provato a fare il risultato.
Chiudiamo questa stagione al quinto posto, forse c’è un po’ di rammarico per qualche punto “lasciato per strada” che magari ci avrebbe permesso l’agguanto dei play-off. Ma è vero anche che per essere il primo anno che la società affronta un campionato di serie C Maschile Regionale, il 5° posto conquistato con 24 punti è un buon inizio per gli anni a venire.


Prime Cleaning Riccione Volley vs Pietro Pezzi Ravenna 1-3 (20-25/25-22/23-25/22-25)


GRAZIE RAGAZZI!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie