22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Under 16 - Il Folle Unica Riccione

26-03-2024 12:12 - ULTIME NEWS
Le ragazze del Folle Unica Riccione continuano il loro percorso di buone prestazione anche nel ritorno in campo nel loro campionato di appartenenza, l'U16.

Le ragazze di Baldacci e Pangrazi avevano un esame importante da gestire, la gara di ritorno contro la compagine amica dell'Unica Volley Isolcasa Mt che sta letteralmente dominando il campionato con tutte vittorie per 3-0, senza lasciare neanche un set per strada.
Le ragazze de Il Folle, in un momento di positività e di fiducia, senza paura e con consapevolezza dei mezzi acquisiti durante questa stagione, affrontano le avversaria con tenacia, lucidità e determinazione.

A tratti, specialmente nel primo e nel secondo set, Il Folle Unica Riccione sembra giocare alla pari con Unica Isolcasa Mt, riuscendo anche ad avanzare di diversi punti nel secondo parziale. Sicuramente l'abitudine alla vittoria della squadra di Bianchi e Zanchi hanno fatto la differenza. Con parziali che recitano 18-25, 18-25 e 19-25, Il Folle può decretare ufficiale il miglioramento rispetto al girone di andata in questo campionato. Importanti ora saranno le ultime tre sfide contro squadre alcune già battute nel girone di andata, che potranno dirci se il processo di crescita sta continuando .

Congratulazioni ad Unica Volley Isolcasa Mt per l'ennesima vittoria meritata e il primato assoluto nel girone. Baldacci e Pangrazi dal canto loro, si sono subito ritenuti soddisfatti della prestazione delle loro ragazze.

Commento di Mattia Pangrazi



Indica il nostro codice fiscale 02 712 710 405 nell'apposita casella presente sulla tua dichiarazione dei redditi, è semplice veloce e non ti costa nulla. Grazie!






Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie