22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Under 16 e Seconda Divisione: il resoconto settimanale

27-02-2024 11:36 - ULTIME NEWS
Le ragazze di coach Baldacci e Pangrazi la settimana scorsa sono state impegnate in entrambi i campionati di riferimento.

In Seconda Divisione c'era in programma la difficile trasferta a Forlì dove ad attendere le nostre c'era una delle squadre più forti del campionato. Le ragazze de Il Folle Unica Riccione giocano 3 set veramente di ottima fattura purtroppo gettando nel primo parziale la possibilità di partire in vantaggio coi set ma rifacendosi vincendo il terzo.
Nel quarto un blackout totale regala la partita alle padroni di casa. Baldacci e Pangrazi si sono ritenuti comunque soddisfatti della prestazione anche se un po' di rammarico per una partita che avrebbe potuto portare punti importanti in chiave classifica, c'è.

In U16 continua la marcia di avvicinamento alle squadre che di poco stanno sopra in classifica alla nostra: in casa le ragazze de Il Folle ospitano il fanalino di coda Valmar che senza problemi battono 3-0.
È stata una settimana positiva ma la sensazione è che sarà questa settimana a decretare specialmente in U16 quanto potrà ancora spingersi oltre questa squadra.
Infatti, ad attendere le nostre ragazze tre partite importanti, due di U16 e una di 2Div... è il momento di dimostrare tenacia, fiducia e attaccamento alla maglia.

Commento di Mattia Pangrazi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie