22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Under 16 e 2°Divisione: i risultati della settimana

12-03-2024 16:56 - ULTIME NEWS
Per le ragazze de Il Folle Unica Riccione guidate da Baldacci e Pangrazi, non era stato un momento positivo fino a sabato scorso.
Due settimane fa infatti, le nostre avevano incassato l'ennesimo stop in Seconda Divisione e dopo una serie molto buona di vittorie in Under 16 si erano fermate dapprima contro la seconda in classifica Uprise Rimini e poi nel sentito derby di ritorno contro Viserba.

La settimana scorsa, le nostre hanno perso contro la squadra che probabilmente vincerà questo girone di 2°Divisione, ovvero il Misano, salutando definitivamente la possibilità di raggiungere qualche posizione in più in classifica.

È nella gara di sabato, conto la Polisportiva Stella in U16 che si riaccende l'entusiasmo per uno dei match meglio giocati dalle nostre ragazze dell'intera stagione. Un 3-0 secco, senza diritto di replica e che vede ora le ragazze di Baldacci e Pangrazi in una situazione di classifica buona con idee e possibilità di agguantare diverse squadre che per tutta la stagione, sono state davanti a queste ragazze in classica.

In questa settimana il gruppo avrà giovedì 14/03 l'ultimo incontro di 2div contro Unica Consolini per cercare di chiudere a testa alta un campionato dove le nostre hanno sicuramente pagato la giovane età a fronte di avversarie decisamente più esperte.

Le speranze e le energie saranno tutte da riservare al finale di campionato Under 16 dove con impegno, volontà e fiducia, la squadra potrà togliersi la soddisfazione di recuperare diverse posizioni in classifica dopo un inizio di stagione in sordina.

Noi ci crediamo! Forza ragazze!

Commento di Mattia Pangrazi





Indica il nostro codice fiscale 02 712 710 405 nell'apposita casella presente sulla tua dichiarazione dei redditi, è semplice veloce e non ti costa nulla. Grazie!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie