23 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U19 - Riccione Volley vs Navacchi Infissi Rvr 3-0

25-03-2022 12:14 - ULTIME NEWS
Vittoria convincente per le ragazze guidate da coach Lazzarini, che nonostante una formazione ampiamente rimaneggiata composta da 7 ragazze, hanno la meglio per 3set a 0 su Riviera.
Le riccionesi si rifanno così della sconfitta nella gara di andata, quando le riminesi riuscirono ad imporsi per 3-2.
Una gara non di certo tutta in discesa per le biancoblu, che principalmente nel primo e terzo set hanno trovato una buona opposizione da parte di Riviera, mentre il secondo set è scivolato via velocemente a favore di Paolassini e compagne grazie ad un ottimo lavoro dai 9 metri, nel turno al servizio.
Meritato successo per le riccionesi, al di la dei 3 punti conquistati, era importante dimostrare sul campo il proprio valore e dare atto del costante progresso di crescita.
Il prossimo appuntamento per le biancoblu è in programma sabato 26 Marzo ore 17.00 al pala Nicoletti, nel campionato Regionale di serie CF con la Claus Libertas Forlì.

A fine partita coach Lazzarini: "E' stata una bella ed intensa partita giocata dalle nostre ragazze e abbiamo cosi riscattato completamente la partita dell'andata. In questa partita si sono i visti i progressi che le ragazze stanno compiendo, abbiamo avuto diversi cambi di ruolo in una situazione eccezionale essendo "contati" in campo.
Ogni ragazza ha fatto vedere miglioramenti sotto l'aspetto della crescita tecnico-tattica, sia chi doveva dare ulteriori conferme sui propri progressi fatti quest'anno sia chi invece doveva adattarsi in un nuovo ruolo.
Sono davvero molto contento delle ragazze e di quello che hanno dimostrato, con i fatti, in campo!"

Riccione Volley vs Navacchi Infissi Rvr 3-0 (25-19/25-8/25-18)

Tabellino Riccione Volley:
Di Paola 16, Paolassini 13, Angeli 8, Vorabbi 9, Zangheri 6, Chiste’, Morelli (L) ; All.: Lazzarini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie