29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U19 - Navacchi Infissi Rvr vs Riccione Volley 3-2

22-02-2022 10:35 - ULTIME NEWS
La spuntano al tie-break le padroni di casa del Navacchi Infissi Rvr che si aggiudicano la gara 3a2 sulle riccionesi. Riccione non sfrutta il vantaggio nel controllo dei parziali e vede sfuggirsi il risultato finale a proprio favore nel quinto set. Un punto portato a casa dalle ragazze di coach Lazzarini che sicuramente, per come è stato l'andamento della gara, sta un pò "stretto".

A fine partita coach Lazzarini: "Nonostante il punto preso una prestazione non bella da parte delle mie ragazze, ricca di tanti errori che non hanno permesso di concretizzare il nostro vantaggio. Nella conduzione dei parziali siamo stati sempre avanti (0-1/1-2) ma quando dovevamo incanalare la partita verso la nostra direzione, non abbiamo avuto il carattere di chiuderla. Riviera dal suo canto ha fatto il suo sfruttando le sue occasioni e nel tie-break ha avuto la meglio (15-8) guadagnandosi l'incontro.
Guardando i numeri 80 errori contro i 55 punti fatti mostrano troppa poca concentrazione ed una determinazione che latita troppo frequentemente."

Prossima gara in programma giovedì 3 Marzo alle ore 20.00 alla palestra Alghero di Riccione, sempre con Navacchi Infissi Rvr.

Tabellino Riccione Volley:
Paolassini 11, Angeli 5, Di Paola 10, Vorabbi 7, Zangheri 5, Chistè 7, Morelli 10, Launi L1; 1°All.: Lazzarini


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie