26 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

U16 - I risultati della settimana de Il Folle Unica Riccione

31-01-2024 16:30 - ULTIME NEWS
La settimana scorsa le ragazze de Il Folle Unica Riccione sono tornate in campo in entrambi i campionati di appartenenza.
Nel campionato Under 16 le nostre affrontano tra le mura amiche il San Marino Bianca, squadra che sicuramente ha ambizioni di classifica importanti. Sul campo però, le ragazze di Baldacci e Pangrazi dimostrano di poter lottare con chiunque quando decidono di farlo.
Tutti i set sono equilibrati e necessitano di tanta adrenalina e grinta da parte delle due compagini per assicurarsi la posta in palio. Alla fine a spuntarla sono le avversarie, ospiti, che in quattro set hanno la meglio sulle nostre ragazze che escono a testa altissima dal match.

Alle ragazze di Baldacci e Pangrazi è mancato davvero poco per agguantare almeno un punto che sarebbe stato il modo migliore per chiudere il girone di andata di questo campionato.

Nel campionato di Seconda DIvisione un altro impegno con una squadra che già all'andata aveva dimostrato un piglio superiore, la Pgs Omar Rn. Anche questa volta, le ragazze non intendono cedere terreno senza combattere e trascinano le avversarie ai quattro set prima di soccombere.
La maggior esperienza delle avversarie sicuramente è il vero ago della bilancia, spostato anche da alcuni errori di inesperienza delle nostre atlete. Stesso risultato dell'andata quindi, con le ragazze de Il Folle che per ora stanno mantenendo con i denti l'apparente miglioramento rispetto all'andata con qualche spunto in più a livello di gioco e gli stessi risultati ottenuti.

La sensazione è che la squadra possa davvero tirare fuori dal cilindro del girone di ritorno cose notevoli!

Commento di Mattia Pangrazi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie