22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie CM - Luca Semprini confermato al centro della Prime Cleaning Riccione!

07-08-2023 08:54 - ULTIME NEWS
Si avvicina a grandi passi l'inizio della nuova stagione anche per la serie C Maschile Prime Cleaning Riccione che oggi comunica il proseguimento per una ulteriore stagione con il centrale Luca Semprini, classe '95, che per il terzo anno consecutivo vestirà i colori biancoblu.
Luca è la quarta conferma per il roster 2023/24, atleta cresciuto nelle giovanili della società riccionese, nella scorsa stagione ha reso realtà il sogno di raggiungere una storica promozione con la sua "squadra del cuore".
La voglia di continuare a fare bene con Riccione è ancora tanta e lo si percepisce dalle parole rilasciate da Semprini dopo la conferma:

"Sono molto legato a Riccione, dopo essere cresciuto pallavolisticamente in questa società e aver fatto ritorno svariati anni dopo vincendo un campionato di serie C è stato come un sogno avverato, sicuramente l'anno più bello della mia carriera - spiega Luca Semprini-. Per me è il terzo anno consecutivo qui ed essere confermato in questa squadra di grandi professionisti è un grande motivo d'orgoglio. Sarà sicuramente difficile replicare l'anno passato, in quanto tra regular season e playoff abbiamo vinto quasi contro tutte le squadre con cui abbiamo giocato. Dovremo alzare ancora di più l'asticella visto che le altre squadre stanno rinforzando molto i vari organici e il risultato ottenuto sul campo lo scorso anno non ci deve far accontentare. Sono sicuro che la forza del nostro gruppo potrà dare alla società grandi soddisfazioni anche quest'anno!"



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie