26 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie B2 - Sofia Spadoni è la "ciliegina" del roster 2023/24 della Lasersoft Riccione!

11-08-2023 08:43 - ULTIME NEWS
La ciliegina sulla torta del già ghiotto mercato estivo della Lasersoft Riccione, è Sofia Spadoni, che si aggiunge al reparto centrali della formazione riccionese.

Sofia, nata ad Urbino classe 1996, completa sia il roster 2023/24 della Lasersoft che il pacchetto centrali a disposizione di coach Piraccini, insieme alle compagne di ruolo già confermate Valentina Gugnali e Alice Ricci.
Nel percorso sportivo della Spadoni ci sono diverse stagioni in B1: da Pesaro a Pinerolo, passando per Settimo Torinese, Castelbellino, Chieti e con S.Giovanni in Marignano fino alla A2.
Uno spirito ambizioso, che si abbina alla grande determinazione e al carattere solare di Sofia. Una combinazione redditizia in uno sport come la pallavolo.

"Ho scelto con entusiasmo di entrare a far parte della famiglia del Riccione Volley. - spiega Sofia Spadoni - Ho sentito parlare molto bene della società sia per il modo di lavorare in palestra che per la serenità dell’ambiente. Ritrovo con molto piacere Valeria Tallevi e Valentina Gugnali, con le quali ho condiviso una stagione a San Giovanni in Marignano e ho bellissimi ricordi con loro. Già l’anno scorso Riccione ha raggiunto un ottimo risultato e spero che in questa stagione riusciremo a fare altrettanto e magari a migliorarlo ancora. Sono certa che con il duro lavoro, ma anche con il sorriso, riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni!"





Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie