22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie B2 - Lasersoft Riccione al via: è iniziata la nuova stagione!

29-08-2023 10:55 - ULTIME NEWS
Vacanze finite. Al Pala Nicoletti si è infatti radunata la Lasersoft Riccione, che ha iniziato la preparazione in vista del campionato nazionale di serie B2 femminile, da affrontare per il secondo anno consecutivo. Si scaldano dunque i motori per le ragazze di coach Michele Piraccini, confermato allenatore sulla panchina insieme a tutto lo staff tecnico.

La rosa riccionese ha iniziato la stagione con un briefing, alla presenza della dirigenza e dello staff al completo.
L’incontro è servito per conoscersi e per dettare le regole di una stagione che sarà sicuramente lunga ed intensa. La squadra sarà chiamata a confermare i buoni risultati raggiunti nella passata stagione, dopo l'entusiasmante conquista del terzo posto.

Coach Piraccini dichiara al primo giorno di raduno: "Le prime sensazioni sono positive, siamo riusciti a confermare buona parte della squadra, aggiungendo alcuni tasselli interessanti che potranno dare il loro contributo nel raggiungimento dei nostri primi obiettivi prefissati.
La società ha fatto un ottimo lavoro nel corso di quest'estate, ha rinforzato la squadra che avrò a mia disposizione in tutti i reparti. Ci aspettiamo di riconfermare gli ottimi risultati dell'anno scorso, cercando di poterli migliorare alzando l'asticella.
Per quanto riguarda il nostro girone posso dire che sulla carta si sono rinforzate il Volley Torresi di Porto Potenza Picena e anche Porto S.Giorgio, il quale già aveva un buon roster nella passata stagione. Pesaro, squadra neopromossa, ha costruito un roster di livello per la categoria e penso possa essere considerata tra le squadre più quotate del girone.
Il primo impegno ufficiale della nuova stagione è fissato a sabato 7 ottobre ore 17.30 a Massa Lombarda, quando Gugnali e compagne esordiranno nella prima gara di campionato con le padrone di casa del MassaVolley."
video
Video intervista a coach Piraccini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie