19 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie B2 - La Lasersoft Riccione ben figura davanti al pubblico amico: 3-0 su Collemarino

15-10-2023 09:59 - ULTIME NEWS
Seconda vittoria in altrettante partite per la Lasersoft Riccione. Le ragazze di Piraccini inaugurano al meglio l'esordio casalingo, davanti ad un folto pubblico, infliggendo lo stesso risultato di Massa Lombarda (3-0) del turno precedente alle anconetane di Collemarino.
Parziali a 5, 19 e 21 che sanciscono la predominanza delle riccionesi.

Pronti via e le locali partono subito forte (8-2) per poi non voltarsi più indietro ed aggiudicarsi l'1-0 (25-5) grazie ad una super Ricci che mette letteralmente in crisi la ricezione avversaria.

Secondo set dove Collemarino prova una timida reazione ma Gugnali e compagne sono sempre sul pezzo e quando decidono di mettere la sesta marcia non ce n'è più per nessuno.

Il 2-0 (25-19), sempre in comando delle biancoblu, certifica un punto sicuro per le romagnole.

Terzo parziale dove Collemarino si fa maggiormente insidioso; dopo l'iniziale equilibrio le ospiti guadagnano tre punti di vantaggio (6-9) ma la Lasersoft con Spadoni dai nove metri trova la parità a quota 10 grazie ad una serie di servizi spettacolare. L'equilibrio viene poi spezzato definitivamente da Gabellini prima e Godenzoni poi che guidano la fuga verso la vittoria.
Collemarino non ha più la forza di reagire: arriva dunque il secondo successo consecutivo (3-0, 25-21). Da segnalare nel finale gli ingressi di Mercolini, Tobia e Bologna.

Alla fine è festa per tutti: squadra e numeroso pubblico presente sugli spalti. La Lasersoft sale così a quota sei punti in graduatoria mantenendosi a punteggio pieno: prossimo appuntamento fissato per sabato 21 ottobre a Pesaro. L'incontro si svolgerà presso il quartiere fieristico d Campanara: fischio d'inizio fissato per le ore 21:00

Lasersoft Riccione vs Sistema X Collemarino 3-0 (25-5/25-19/25-21)

Lasersoft Riccione: Montesi 3, Ricci 6, Spadoni 13, Tallevi 15, Godenzoni 10, Gabellini 12, Bologna, Calzolari L1, Tobia, Mercolini N.e.: Gugnali, Spinaci, Jelencovich L2

Sistema X Collemarino: Cremascoli, Mancini L1, Belvederesi, Tabossi, Spicocchi, Cardinali, Massaccesi, Rossini, Belegni, Beciani, Verzolini, Rossi, Paoletti L2



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie