22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie B2 - Al centro arriva Eleonora "Fox" Mancino

15-03-2024 12:22 - ULTIME NEWS
La Società comunica di aver formalizzato l'accordo che accoglierà a Riccione la centrale pesarese Eleonora Mancino, per tutti “Fox”, andando ad integrare il reparto delle centrali della Lasersoft Riccione, a seguito del brutto infortunio accorso al capitano Gugnali.

Eleonora sarà per la squadra in questo momento una grande boccata d'ossigeno per consentire di affrontare al meglio la parte finale della regular season.

Queste le prime parole da riccionese di Eleonora Mancino: “La Società è semplicemente splendida. Sono stata accolta a braccia aperte e questo mi ha emozionata ancor di più. La pallavolo non fa più parte della mia vita da diverso tempo ma ciò nonostante ho deciso di rimettermi in gioco per questo breve periodo. La squadra è unita e molto affiatata, è stato piacevole incontrare sorrisi amichevoli al mio arrivo e questo non è scontato quando entri a far parte di una squadra che lavora insieme da inizio campionato e che si ritrova anche a dover affrontare un momento delicato, che vede l'assenza di una figura di riferimento in campo, come quella di Valentina Gugnali. Mi auguro di essere all'altezza e di non deludere le aspettative”.






Indica il nostro codice fiscale 02 712 710 405 nell'apposita casella presente sulla tua dichiarazione dei redditi, è semplice veloce e non ti costa nulla. Grazie!







Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie