25 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

CM - Riccione pronto riscatto: vittoria 3a1 su Sesto Imolese!

27-03-2022 16:14 - ULTIME NEWS
Conferma il quarto posto in classifica e continua la sua corsa la Prime Cleaning Riccione Volley, che dopo aver archiviato il ko con la Dinamo, vince tra le mura amiche del pala Nicoletti, per 3a1, la gara contro Stesto Imolese.
Buono il match dei biancoblu, in generale la formazione di coach Procucci si è dimostrata più cinica nei momenti clou, mentre Sesto ha regalato qualcosa proprio nei frangenti scottanti, complice senz'altro la maggior incisività riccionese.
Fatta eccezione per il secondo set (15-25), nel quale Sesto ha avuto la meglio grazie ai buoni turni al servizio, che hanno mandato in emergenza la ricezione riccionese, e il buon lavoro in difesa della seconda linea, Riccione è riuscito sempre a condurre nel punteggio e nei frangenti in cui si è trovato a rincorrere di 2/3 lunghezze ha rimontato il divario e superato l'avversario.
Altri tre punti per i biancoblu che con il 3a1 a proprio favore, oltre a bissare il risultato dell'andata, permette loro di mantenere il quarto posto e raggiungere quota 24 punti in classifica.
Prossima partita per De Rosa e compagni è in programma sabato 2 Aprile alle ore 17.30 a Cesenatico.

Prime Cleaning Riccione Volley vs Sesto Imolese (25-20/15-25/25-21/25-20)

Prossimo turno:


Classifica:

video
LA PARTITA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie