19 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

2DIV - Prosegue il cammino in testa alla classifica di Pool B per le ragazze de Il Folle Unica Riccione

03-05-2024 10:21 - ULTIME NEWS
Le ragazze de Il Folle Unica Riccione guidate da Baldacci (oggi assente e al suo posto Tontini) e da Pangrazi, erano attese dopo l'ottimo avvio in questa Poule B con una vittoria, alla conferma tra le mura amiche, contro il B&P volley Azzurra.
Le due squadre si erano già affrontate durante la stagione regolare di seconda divisione dove ad avere la meglio erano state sempre le ragazze riccionesi. Da notare subito in partenza un ragguardevole miglioramento della squadra ospite ma le nostre ragazze riescono a vincere il primo parziale in modo discretamente pulito.

È nel secondo set che complice un abbassamento di concentrazione, le sammarinesi difendendo tanto e giocando sull'errore delle ragazze guidate da Tontini e Pangrazi, raggiungono il Folle con il numero dei set: 1-1.

Nel terzo parziale Tontini e Pangrazi capiscono che forze fresche necessitano di palesarsi. Con qualche cambio nella formazione, Riccione si appresta a ribadire il sorpasso nei set.
In campo c'è più attenzione ai dettagli e nuova lena e le cose si mettono in chiaro subito, con un set completamente in mano alle padrone di casa.

Il quarto set, dopo i precedenti riscontati nel secondo, impone attenzione.. e con qualche brivido di troppo, le ragazze riccionesi riescono a strappare altri 3 punti pieni e a portarsi ancora più saldamente al comando di questa poule B.

Ora mancano 4 partite per salutare la stagione e regalarsi l'obbiettivo che staff e squadra si sono posti.

Commento di Mattia Pangrazi




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie